Al via da oggi i Campionati Italiani Assoluti a Bressanone validi per l’assegnazione dei tricolori individuali della massima categoria.
La spedizione di Atletica BioTekna sarà composta da una folta e agguerrita compagine.
Nella velocità saranno presenti Andrea Federici nei 100m e 200m, lo sprinter è reduce dall’europeo U23 e ha da poco ottenuto il suo PB nei 200m in 21″17, che nei 200m dovrà vedersela col compagno di allenamenti Pietro Pivotto, che arriva da una ottima prestazione delle recenti Universiadi tenutesi a Napoli.
Nel giro di pista ci sarà l’Under 23 in costante crescita Alessandro Franceschini e la Campionessa Italiana U23 Rebecca Borga con la divisa delle Fiamme Gialle.
Sempre nel giro di pista ma stavolta con gli ostacoli toccherà al fortissimo Aramis Diaz che grazie ad una ampissima esperienza è capace di regalare grandi emozioni.
Nel mezzofondo presente Mohamed Zerrad che correrà i 1500 dovr potrà sognare in grande essendo che da poco ha stabilito il suo PB in 3:43.08 e nella marcia 10km un simbolo di Atletica BioTekna che da anni gareggia con noi Flavio Vona.
Nel settore salti ci saranno gli under 23 Fabio Camattari nel salto triplo e Nicolò Toffanin nell’asta, nel salto in alto invece il sammarinese Matteo Mosconi.
Potete seguire la diretta della manifestazione su RAI Sport+ e in streaming nel sito atletica.tv
Foto di Atl-eticamente Foto