News & PressPista

EUROPEI TALLINN U20: ELISA VISENTIN E FEDERICO GUGLIELMI AL VIA NEI 200

By Luglio 15, 2021 No Comments

Hanno preso il via oggi gli Europei U20 di Tallinn con due nostri portacolori che saranno impegnati nei 200 nella giornata del venerdì, precisamente nel tardo pomeriggio italiano. Mezzo giro di pista per entrambi, dunque, con batteria prevista – come detto – venerdì pomeriggio, mentre le eventuali semifinali e finali sono previste nel pomeriggio di sabato.
– 200 U20 F: Prenderà il via in terza batteria alle ore 18.32 italiana (19.32 in Estonia) Elisa Visentin. La nostra junior e campionessa italiana in carica sarà in sesta corsia. Passano il turno le prime 3 di ogni batteria più i 4 migliori tempi di ripescaggio. Diretta televisiva sicuramente su Rai Sport Web 1, mentre quella su Rai Sport HD chiuderà alle 18.30, quindi è da capire se trasmetteranno anche la batteria della nostra Elisa in tv o se saremo costretti allo streaming. Prima esperienza in azzurro per lei, che si presenta con un 23″99.
– 200 U20 M: Prenderà il via in batteria 2 alle 18.51 ora italiana (19.51 in Estonia) Federico Guglielmi. Il nostro junior e campione italiano in carica correrà in quarta corsia. Passano il turno i primi 4 più i migliori 4 tempi di ripescaggio. Diretta televisiva affidata allo streaming di Rai Sport Web 1. Per Federico primato personale di 21″04 e presenza in azzurro numero 3 nelle manifestazioni outdoor.
Un grandissimo in bocca al lupo per il primo turno ad Elisa e Federico, che sicuramente si batteranno con il cuore e con l’orgoglio di chi veste l’azzurro. Forza Elisa e Federico!! La Famiglia Biotekna è con voi e vi tiferà sicuramente da casa!!
Vi renderemo conto dei risultati dei nostri due atleti impegnati in questa prestigiosa rassegna continentale.

Si ringrazia Daniele Morbio per L articolo

Foto Foto Fidal/Grana e dai nostri atleti