In una stagione così complessa e stravolta a causa del Covid-19, Atletica BioTekna si aggiudica il miglior piazzamento di sempre a livello di squadra in Italia e si riconferma prima squadra assoluta maschile in Veneto.
Le classifiche complessive che sommano i risultati delle rassegne tricolori di Padova, Vittorio Veneto e Modena, secondo l’inedita formula studiata per questa particolare stagione, vedono la nostra società piazzarsi con 11.051 punti al 4° posto nel Campionato Italiano di Società 2020, miglior piazzamento di sempre.
Anche in Coppa Italia miglior piazzamento di sempre con 67 punti che equivalgono il 5° posto in Italia dietro a tre società militari e una società civile, il che denota ancora di più lo spessore del risultato.
Infine, Atletica BioTekna ottiene il 14° posto nel Campionato italiano di Società maschile under 23 con 8.138 punti.
Da segnalare che nell’ultima rassegna tricolore di Modena “Festa dell’Endurance” ci sono stati due portacolori di Atletica BioTekna: Ayyoub El Bir nei 1500m ottiene il 14° posto in Italia con 3:54.29 e Flavio Vona che sigla il PB e 9° posto in Italia nella marcia 10km su strada in 42:45.
Si ringrazia Enrico Dal Compare per l’articolo .