Domenica 24 aprile con grandi successi per i portacolori master BioTekna.
Augusta Serci è campionessa triveneta di corsa in montagna, titolo raggiunto alla prima edizione de “La Santissima”, gara nazionale Fidal di corsa in montagna svoltasi a Limana(BL).
La manifestazione, che per le categorie Juniores, Promesse, Seniores e Senior Master metteva in palio le maglie di campione triveneto e che assegnava inoltre i titoli di campione provinciale di tutte le categorie di Fidal Belluno, si è svolta su diverse distanze.
A Padova erano i palio i titoli regionali di maratona, hanno partecipato due dei nostri atleti, Pinton Pierluigi con un ottimo tempo di 3:23.14 e 14° posizione di categoria, mentre ennesima dimostrazione di altruismo per la lepre BioTekna Silvio Dus che ha accompagnato gli atleti all’ arrivo con il tempo di 4:30.
Altra prova di altruismo per Luca Solone, dopo la grandissima prova della maratona di domenica scorsa a Rotterdam ha aiutato l’amico Mattia Picello nella mezza maratona con il tempo di 1:14.
La pista di sacca San Mattia a Murano ha accolto 8 atleti BioTekna per la 5 Gara Open di MEZZOFONDO – 1 prova COPPA VENETO 2022.
Matteo Gobbo ha conquistato la prima posizione di categoria nella specialità dei 3000m con il tempo di 9:39.80
Stessa distanza per le atlete Sharom Giammetta prima della serie con il tempo di 10:05.65 e Silvia Puziol 10:52.48
Foto Fidal Veneto